Trasformatori basso profilo 18VA UI39/13

I trasformatori 18VA UI39/13 sono progettati per garantire sicurezza e affidabilità per l’alimentazione dalla rete elettrica. Inglobati in resina autoestinguente, sono conformi alle norme europee CEI EN 61558-1 (CEI 96-3) e CEI EN 61558-2-6 (CEI 96-7).

Questi trasformatori 50/60Hz sono particolarmente adatti ad applicazioni con vincoli dimensionali di altezza.

Chiedi informazioni

    Richiedo la documentazione sui Trasformatori Risonanti

    Richiedo il Catalogo completo

    Desidero ricevere la Newsletter

    basso profilo
    marchio CE
    Non resistente al cortocircuito
    Codice U3913Sxxx
    Primario 2x 115V
    Secondario 2x 6…18V – 500…1500mA
    A max 68.6mm
    B max 57.7mm
    H max 28.2mm
    Image module
    SCHEDA TECNICA

    Il file 3D è scaricabile dalla scheda pdf

    Caratteristiche Trasformatori basso profilo 18VA UI39/13

    I trasformatori basso profilo 18VA di sicurezza sono realizzati con materiali accuratamente selezionati, attraverso processi di produzione affinati a partire dal 1981.
    Inoltre, tutti i collaudi, tra cui i test dei parametri funzionali e della rigidità dielettrica tra primario e secondario, sono automaticamente eseguiti su ciascun singolo pezzo prodotto.

    La disposizione degli avvolgimenti primari e secondari in camere separate, insieme all’incapsulamento in resina epossidica autoestinguente, rende questi trasformatori estremamente sicuri e robusti sia elettricamente che meccanicamente, oltre che resistenti agli agenti atmosferici come polvere e umidità.
    Queste caratteristiche di robustezza ed affidabilità sono inoltre enfatizzate dall’utilizzo di pin in bronzo fosforoso stagnato, che garantiscono un’ottima saldabilità.

    Come richiesto dalle norme della serie CEI EN 61558, i trasformatori 18VA UI39/13 sono progettati nel rispetto di rigorosi requisiti, tra cui:

    Protezione contro il cortocircuito e il sovraccarico:
    La marcatura indica le caratteristiche dei fusibili da collegare agli avvolgimenti secondari, per proteggere contro le sovratemperature. Questi devono essere conformi alla norma CEI EN 60127.2.3.

    Tolleranza sulla tensione primaria:
    Il trasformatore è progettato per accettare una tolleranza della tensione di rete nel range del ±10%, così da funzionare in modo stabile e sicuro anche in presenza delle normali oscillazioni della tensione di rete.

    FAI LA TUA RICHIESTA

      Richiedo la documentazione sui Trasformatori Risonanti

      Richiedo il Catalogo completo

      Desidero ricevere la Newsletter

      Vedi anche