Trasformatori basso profilo 30VA UI39/21

L’elevata qualità e affidabilità dei trasformatori basso profilo 30VA UI39/21 è il risultato di processi sviluppati nell’arco di diversi decenni. Ogni trasformatore è realizzato con materiali accuratamente selezionati e sottoposto a rigorosi collaudi, tra cui i test di assorbimento elettrico, della tensione di uscita e della rigidità dielettrica tra l’avvolgimento primario e gli avvolgimenti secondari.

Questi trasformatori a basso profilo sono ideali per applicazioni di alimentazione a 50/60Hz compatte.

Chiedi informazioni

    Richiedo la documentazione sui Trasformatori Risonanti

    Richiedo il Catalogo completo

    Desidero ricevere la Newsletter

    basso profilo
    marchio CE
    Non resistente al cortocircuito
    Codice U3921Sxxx
    Primario 2x 115V
    Secondario 2x 6…18V – 883…2500mA
    A max 68.6mm
    B max 57.7mm
    H max 35.8mm
    Image module
    SCHEDA TECNICA

    Il file 3D è scaricabile dalla scheda pdf

    Caratteristiche Tecniche Trasformatori 30VA UI39/21

    Tutti i trasformatori di sicurezza per alimentazione a 50/60Hz nel catalogo ITACOIL sono conformi alle norme CEI EN 61558-1 (CEI 96-3) e CEI EN 61558-2-6 (CEI 96-7).

    Gli avvolgimenti primari e secondari sono disposti in camere separate e incapsulati in resina epossidica autoestinguente. Ciò rende questi trasformatori estremamente sicuri e solidi, sia elettricamente che meccanicamente. Queste caratteristiche conferiscono inoltre una notevole resistenza agli agenti esterni, come polveri e umidità.

    In aggiunta, l’utilizzo di robusti pin in bronzo fosforoso stagnato garantisce un’ottima saldabilità.

    Le norme CEI EN 61558 richiedono che i trasformatori di sicurezza siano protetti contro le temperature elevate raggiunte in caso di sovraccarico o cortocircuito. Tale protezione nei trasformatori 30VA UI39/21 è ottenuta collegando fusibili conformi alla norma CEI EN 60127.2.3 agli avvolgimenti secondari. Le caratteristiche dei fusibili sono indicate sulla marcatura di ciascun trasformatore.

    Inoltre, questi trasformatori rispondono ai requisiti delle norme CEI EN 61558 garantendo una tolleranza sulla tensione primaria del ±10%, in modo da stabilizzare le normali oscillazioni della tensione di rete, garantendo un funzionamento ottimale e affidabile.

    FAI LA TUA RICHIESTA

      Richiedo la documentazione sui Trasformatori Risonanti

      Richiedo il Catalogo completo

      Desidero ricevere la Newsletter

      Vedi anche